Hellas Verona, ufficiale: Laribi ceduto in prestito alla Reggiana
Movimenti in uscita in casa Hellas Verona. Dopo la cessione di Danzi nella giornata di ieri in Serie B all’Ascoli, la società veneta sta continuando a sfoltire la rosa a disposizione del tecnico Ivan Juric. Pochi minuti fa, infatti, è arrivata l’ufficialità della cessione di Karim Laribi alla Reggiana in Serie B.
L’esterno di centrocampo si trasferisce in Emila Romagna per sei mesi, a titolo temporaneo sino al termine della corrente stagione. Laribi prima del trasferimento alla Reggiana ha prolungato il proprio contratto con l’Hellas Verona sino al 30 giugno del 2022.
Karim Laribi è un classe 1991, in questa stagione non era mai sceso in campo con la maglia dei veronesi, squadra con la quale aveva disputato da protagonista il campionato di Serie B 2018-19. In Serie A ha giocato con il Sassuolo nell’annata 2013-14 e 2015-16. Per il resto la sua carriera si è sviluppata per la maggior parte tra serie cadetta e Serie C con le maglie di Foggia, Latina, Bologna, Cesena, Empoli e Bari. Ora per lui una nuova avventura alla Reggiana, club che sta lottando per evitare la retrocessione in Lega Pro.
Karim Laribi a titolo temporaneo alla @Reggiana1919_IT #HVFChttps://t.co/kcty7xW9oW
— Hellas Verona FC (@HellasVeronaFC) January 26, 2021