Hellas Verona, ufficiale: Danzi ceduto all’Ascoli
Movimenti in uscita in casa Hellas Verona. I veneti stanno per ufficializzare gli arrivi di Sturaro e Lasagna e intanto pensano a sfoltire la rosa a disposizione del tecnico Ivan Juric. Pochi minuti fa, infatti, è arrivata l’ufficialità della cessione di Andrea Danzi all‘Ascoli in Serie B.
Il centrocampista si trasferisce a titolo temporaneo nelle Marche, in una squadra che sta lottando per evitare la retrocessione in Lega Pro.
Andrea Danzi è un classe 1999, nato e cresciuto calcisticamente a Verona. Squadra con cui ha giocato nel settore giovanile sino all’esordio in Serie A nella stagione 2017-18. Con la maglia dell’Hellas Verona in tre stagioni e mezza ha totalizzato 21 presenze e segnato 1 gol. Ora per lui arriva la nuova avventura ad Ascoli. Ecco il comunicato ufficiale del club marchigiano:
“L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dall’Hellas Verona le prestazioni sportive di Andrea Danzi. Nato il 25 febbraio 1999 a Verona, Danzi è un centrocampista cresciuto nel settore giovanile della sua città fino al debutto in Serie A il 18 aprile 2018 nel match di campionato contro il Sassuolo. In massima serie ha collezionato in totale con l’Hellas 8 presenze fra campionato e Coppa Italia. Il 9 dicembre dello stesso anno debutta in Serie B nel match vinto 1-0 dal Verona, in trasferta a Benevento. In cadetteria Danzi ha all’attivo 13 presenze e 1 gol realizzato in casa contro il Pescara il 17 dicembre 2018.
L’Ascoli Calcio dà il benvenuto ad Andrea Danzi, che vestirà la maglia n. 72 e questo pomeriggio sosterrà la prima seduta di allenamento”.
Visualizza questo post su Instagram