Hellas Verona, Tudor: “Spiace aver perso, ora voltiamo pagina”
L’allenatore dell’Hellas Verona Igor Tudor ha parlato in conferenza stampa al termine del match di Coppa Italia perso 3-4 contro l’Empoli al Bentegodi.
Queste le parole del tecnico degli scaligeri riportate da TMW:
“Nonostante la sconfitta, ho avuto delle buone risposte. Mi sono piaciuti tanti giocatori. Dispiace sempre perdere, ma abbiamo fatto una buona gara e nel primo tempo meritavamo di più. Nel nostro miglior momento abbiamo subito due gol. Ora guardiamo avanti, dobbiamo preparare bene le prossime gare“.
“Coppola oggi mi è piaciuto, è stato sul pezzo e anche chi è entrato dalla panchina mi ha dato buone cose“.
“I blackout nelle partite sono sempre un insieme di un calo fisico e nervoso. Le partite sono anche costruite da dettagli. Voltiamo pagina, c’è già un’altra partita.”
“Noi abbiamo l’obiettivo di salvarci. Poi in Coppa trovo giusto che trovi spazio chi gioca meno in campionato. Penso sia stata una gara alla pari, alla fine il passivo finale rispecchia quello che è successo. Se nel primo tempo fossimo stati in vantaggio di due reti, non sarebbe stato sbagliato. Hongla ha fatto bene, sono contento della sua prestazione“.
“Barak è uno dei giocatori più importanti in rosa, se sta bene gioca. Non l’ho convocato oggi per dei problemi fisici che ha avuto, è stata una mia decisione. Pensiamo fosse meglio che si sarebbe allenato a parte, per preparare le prossime partite“.