Hellas Verona, Tudor: “Inventato il rosso a Ceccherini. Le motivazioni ci saranno fino alla fine”
Dopo la sconfitta del suo Hellas Verona contro il Napoli, Igor Tudor ha parlato ai microfoni di DAZN. Il tecnico croato ha deciso di non usare mezze misure e di sottolineare il suo punto di vista per il rosso a Ceccherini, episodio che per il croato ha cambiato la partita e non ha dato la possibilità alla sua squadra di tentare il recupero.
Hellas Verona, le parole di Tudor
Sulla partita: “Il Napoli ha fatto una bella partita, noi abbiamo avuto un po’ di problemi in questa settimana, qualche infortunio. Non è bastato quello che abbiamo messo in campo, dovevamo fare di più. I gol su rimessa laterale? Pensa che ci abbiamo lavorato in settimana.”
Sulle difficoltà a creare occasioni da gol: “Lazovic (assente oggi, ndr) è un arma importante per noi. Oggi si doveva fare qualcosa di più, ma il merito è anche del Napoli, che è stato attento e organizzato. In un’analisi a caldo si mettono insieme le due cose”.
Sull’espulsione di Ceccherini: “Mi dispiace per il rosso, il secondo giallo a Ceccherini non esiste. Stavamo spingendo per rimontare e mi dispiace che l’arbitro ci abbia tolto questa possibilità”
Sull’obiettivo stagionale: “Le motivazioni ci sono sempre, un giocatore deve farsi vedere, dimostrare di essere il più forte. Per me assurdo parlare di questo argomento, le motivazioni non possono e non devono mancare