Bella vittoria per l’Hellas Verona nella 7a giornata di Serie A. I veneti hanno battuto per 4-0 lo Spezia. Al termine della gara contro gli spezzini, ha parlato il tecnico degli scaligeri Igor Tudor. Ecco le sue dichiarazioni:
“Dopo un quattro a zero in casa e questi otto punti c’è soltanto da fare i complimenti ai ragazzi: abbiamo fatto una buona gara, meritando di vincere. Guardiamo avanti con ottimismo, ci mettiamo a lavorare, perché ci sono tante cose da migliorare”.
“Se posso essere sincero fino in fondo, di queste quattro partite questa è quella che mi è piaciuta di meno sotto il profilo dell’intensità, dell’aggressività e delle seconde palle. Il risultato è bello e meritato, ma oggi sotto questo aspetto non mi sono piaciuti all’inizio”.
“La nostra qualità, le cose che abbiamo fatto bene, ci hanno fatto fare questi gol. Il nostro portiere ha fatto due o tre parate straordinarie al momento giusto, non ha consentito allo Spezia di riaprire la gara, e alla fine l’abbiamo portata a casa con il quarto gol”.
“Sono contento della rosa che ho a disposizione, un allenatore è sempre felice quando segnano gli attaccanti, fa bene alla loro autostima. Faraoni ha fatto un gran gol, ha questo senso di arrivare sempre al momento giusto”.
“Dopo la sosta avremo un gruppo di partite con Milan, Lazio, Juve e Napoli, con l’Udinese di mezzo: dovremo dare il meglio”.