Hellas Verona, Tudor avvisa l’Inter: “Proveremo a fare una bella gara”
L’Hellas Verona guidata da Igor Tudor dopo la vittoria nell’ultimo turno di campionato contro il Genoa, sta preparando la gara di San Siro contro l’Inter. La partita valida per la 32ª giornata di Serie A è in programma sabato alle 18:00. I veneti sono una delle grandi realtà di questa stagione di Serie A e sono ad un passo dal record storico di punti in un campionato a 20 squadre. Senza più assilli di classifica, ma con la voglia di togliersi ancora tante soddisfazioni gli scaligeri si apprestano a sfidare i nerazzurri. In vista della gara contro gli uomini di Inzaghi, in conferenza stampa ha parlato il tecnico dell’Hellas Verona Tudor. Ecco le sue dichiarazioni.
Hellas Verona, le parole di Tudor
“Giocare contro l’Inter a San Siro è sempre una gara particolare, è uno stadio che ti da una grande motivazione. Per atmosfera e per il blasone dell’avversario è sempre una delle partite più belle da giocare”.
“Non c’è stato tanto tempo per preparare la gara. Abbiamo giocato lunedì contro il Genoa e torneremo in campo sabato, la cosa sicura è che daremo tutto quello che abbiamo per tentare di fare una bella partita”.
“Ho visto Juve-Inter e devo dire che i bianconeri hanno fatto un pò di più, ma non sempre vince chi è stato più bravo. L’Inter è una squadra seria, piena di giocatori forti. Sarà difficile”.
“Il nostro obiettivo è quello di andare la e giocare al massimo delle nostre possibilità e capacità. Sarà senz’altro difficile ma anche bello. Non abbiamo nessun obbligo, se non quello di dare il nostro cento”.
“Bisogna essere onesti per vincere una partita come quella contro l’Inter devi sperare che loro commettano degli errori e noi invece dovremo essere perfetti. È sempre così quando si sfidano due squadre che non hanno lo stesso valore. Loro devono sbagliare la partita almeno in 4-5 elementi, noi invece dovremo essere perfetti”.
“Al record di punti in Serie A non ci penso, ripeto, il nostro obiettivo è quello di fare una buona partita sabato contro l’Inter. È da circa un mesetto che ci siamo salvati, ma non vedo una ragione per cui non dovremmo sempre andare al massimo. Nel mio modo di vedere o ci sei o non ci sei: se fai una cosa a metà ti rimane davvero poco. Devi dare tutto, soprattutto per il modo in cui giochiamo noi”.
“Barak ha avuto un’influenza intestinale molto pesante ed ancora non è al meglio, difficilmente sarà della partita. Veloso invece sta bene così come Lasagna”.