Hellas Verona, tegola per Baroni: il titolare torna nel 2024

Hellas Verona, infortunio Magnani: torna nel 2024

Hellas Verona, infortunio per il difensore: torna nel 2024 (Getty Images) - calcioinpillole.com

Piove sul bagnato in casa Hellas Verona. Il giocatore potrebbe tornare solo nel 2024 dopo l’infortunio rimediato. Tutti i dettagli da fantacalcio.it.

L’Hellas Verona continua a zoppicare in questa prima parte di stagione. In piena zona retrocessione, al penultimo posto, rischia enormemente di compromettere la sua permanenza in Serie A. L’allenatore Baroni sta provando a fare il possibile per risollevare le sorti della sua squadra, ma è indubbio che il suo stesso operato è adesso sotto l’occhio critico della maggioranza. Nell’ultima di campionato, l’Hellas Verona ha ottenuto un discreto pareggio in casa, al Bentegodi, contro il Lecce. Un 2-2 che consola, ma i veneti hanno rischiato l’ennesima sconfitta. Il gol di Djuric al 77′ minuto ha salvato la formazione gialloblu dall’ennesima disfatta. Sono attese dimostrazioni di forza importanti nei prossimi impegni, altrimenti qualcosa verrà certamente stravolto. Ma piove sul bagnato in casa Hellas attualmente, dato che Baroni ha perso per infortunio uno dei suoi titolarissimi. Si è infatti fermato ai box Giangiacomo Magnani, il difensore classe 1995 mai sostituito in questa prima parte di campionato.

Hellas Verona, infortunio Magnani: i tempi di recupero

Giangiacomo Magnani si è infortunato poco prima del match contro il Lecce andato in scena ieri. Per lui si è trattato di una microfrattura dello scafoide tarsale del piede sinistro. Niente di buono, dato che potrebbe stare ai box per circa un mese, e dunque saltare tutti gli impegni di dicembre per tornare in campo solo nel 2024, a gennaio. Al momento è esclusa una possibile operazione chirurgica, ma il tempo ci vorrà per recuperare dal guaio fisico. Niente di buono per Baroni e l’Hellas Verona in vista dei prossimi impegni. Come accennato, Magnani è stato titolare in tutte e dodici le partite precedenti, senza mai essere sostituito. Insomma, un pilastro della difesa gialloblù che mancherà enormemente. Baroni sta già escogitando la migliore strategia per rimediare alla sua assenza.