Adrien Tamèze, centrocampista dell’Hellas Verona sta disputando una buona stagione. Il calciatore camerunese si è tolto alcuni sassolini dalla scarpa durante l’intervista con RMC Sport prima della sfida contro la Roma di José Mourinho.
“L’inizio stagione è stato complicato perché avevo una finestra di mercato non facile da gestire. Ho ricevuto chiamate da grandi squadre. Non è successo nulla e ho avuto un contraccolpo. Quando ho preso il comando, non ero al meglio fisicamente, il che significa – e succede solo quando un giocatore non è al meglio – che è un altro giocatore che è pronto a giocare. Adesso sono più spesso titolare, e anche quando non lo sono le mie presenze sono decisive, come contro l’Empoli o il Bologna.
Spesso è alla fine della stagione che ci rendiamo conto dei momenti in cui abbiamo perso punti e dove possiamo avere rimpianti. Abbiamo iniziato la stagione molto male con tre sconfitte consecutive. Ci diciamo che se avessimo preso 1 punto, o 3 punti in quel momento, oggi saremmo ancora più vicini. Le tre partite in arrivo sono le più importanti della stagione e determineranno cosa possiamo aspettarci alla fine della stagione. Quello che è complicato è che giocheremo contro la Roma. Tutti dicono che è una squadra in difficoltà. Sì, non ha ottenuto i risultati che probabilmente sperava, ma ci sono giocatori di alta qualità, internazionali, giocano davanti al pubblico di casa. Vorrei che giocassimo in Europa anche se il discorso del club è più focalizzato sulla salvezza”.