Hellas Verona, si punta tutto su Barbieri: il piano di Sogliano

Hellas Verona, Barbieri prima scelta per la fascia

Hellas Verona, Barbieri prima scelta per la fascia (Getty Images) - calcioinpillole.com

L’Hellas Verona è a caccia di esterno a destra e ha messo nel mirino il calciatore della Juventus. Sogliano ha la formula per portarlo in Veneto.

L’Hellas Verona è intenzionata a costruire una squadra più che degna delle salvezza per la prossima stagione. Attualmente, c’è anche l’esigenza di fornirsi di un terzino per la destra e come riferisce oggi l’Arena obiettivo sensibile resta Tommaso Barbieri della Juventus. Sogliano osserva il ragazzo ormai da settimane ed è prossimo all’assalto finale. Barbieri è un profilo molto interessante che potrebbe essere davvero pronto al salto in Serie A. La scorsa stagione l’ha disputata in prestito al Pisa, in Serie B, riscuotendo diversi consensi.

È tornato alla Juventus Next Gen ma non è esclusa un altra partenza. L’Hellas Verona, appunto, è il club che più di tutti sta pensando a lui per rinforzarsi. Il DS Sogliano è pronto a chiedere il classe 2002 in prestito con opzione d’acquisto alla Vecchia Signora. A liberargli il posto può essere Federico Ceccherini, difensore dell’Hellas entrato nei radar del Modena in Serie B. Gli è stato offerto un anno in più di contratto e il ruolo di titolare, seppur nella serie cadetta. Si attende la sua decisione finale, poi Sogliano farà la sua mossa su Barbieri.