Con un comunicato stampa, l’Hellas Verona ha ufficializzato la chiusura di una trattativa che andava avanti da diverse settimane. Eddie Salcedo, attaccante classe 2001, ritorna alla corte di Juric che lo avrà a disposizione, quindi, anche per la stagione 2020/2021.
La dirigenza gialloblù ha trovato l’accordo con l’Inter, squadra proprietaria del cartellino, per il prestito del calciatore che tornerà a Verona dove è molto apprezzato da allenatore e staff tecnico.
Questa la nota del club scaligero: “Verona – Hellas Verona FC è lieto di comunicare di aver trovato l’intesa con FC Internazionale Milano per la permanenza in gialloblu – a titolo temporaneo, sino al 30 giugno 2021, con diritto di opzione per l’acquisizione definitiva e di contro-opzione in favore del Club nerazzurro – del calciatore Eddie Salcedo, attaccante classe 2001 che nella scorsa stagione ha collezionato 17 presenze in Serie A TIM con la formazione di mister Ivan Juric, segnando il suo primo gol in carriera nel massimo campionato nazionale italiano nel vittorioso match casalingo contro il Brescia (2-1 il finale al ‘Bentegodi’) dello scorso 3 novembre 2019. Hellas Verona FC si compiace della permanenza in gialloblu di Eddie Salcedo e gli augura le migliori soddisfazioni – personali e di squadra – per la stagione 2020/21“.