Hellas Verona è record: cinque volte in poker in questa stagione
L’Hellas Verona di Igor Tudor oggi pomeriggio si è resa protagonista di una bella vittoria da record, insaccando 4 reti nella porta dell’Udinese di Gabriele Cioffi. Questa vittoria, oltre che regalare preziosi tre punti, danno lustro alla squadra. I ragazzi gialloblù conquistano un importante record di club: hanno segnato almeno quattro gol per la quinta volta in stagione. In Serie A non ci erano mai riusciti più di tre volte in un singolo campionato. A riportare il dato statistico è l’agenzia Opta Paolo.
5 – Il Verona ha segnato almeno quattro gol per la quinta volta in stagione, in #SerieA non ci era mai riuscito più di tre volte in un singolo campionato. Poker.#VeronaUdinese
— OptaPaolo 🏆 (@OptaPaolo) February 13, 2022
L’Hellas Verona e il pomeriggio da record
Poker galvanizzante per la squadra di Tudor, che a questo punto guadagna tre punti importanti a fine della classifica. L’Hellas conduce questo campionato 2021/22 a quota 36 punti al momento all’ottavo posto in classifica insieme alla Fiorentina, che però ha una partita in meno. E questo pomeriggio anche un giocatore gialloblù raggiunge un personale record: Antonin Barák è il secondo centrocampista a finalizzare di più nei cinque massimi campionati europei. Per il ceco sono ben 9 le reti in questa stagione. Gli altri giocatori andati in gol oggi sono stati Depaoli, Caprari e Tameze.