Hellas Verona, oggi l’esonero di Zanetti? Chi al suo posto

Hellas Verona, oggi l’esonero di Zanetti? Chi al suo posto

Hellas Verona, imminente l'esonero di Zanetti (LaPresse) - calcioinpillole.com

L’Hellas Verona potrebbe presto decidere di esonerare Zanetti. L’allenatore è appeso ad un filo. Ecco chi potrebbe sostituirlo.

L’Hellas Verona sta vivendo un periodo di disastri sul campo. L’ultima sconfitta contro l’Empoli, per 4-1, al Bentegodi, ha fatto suonare un allarme nello spogliatoio, e a rischiare tutto è adesso Paolo Zanetti. Il futuro dell’allenatore è praticamente appeso ad un filo, con la società veneta che si è presa 24/48 ore per riflettere. Secondo Sky Sport, l’esonero può essere imminente, con la decisione attesa già nella giornata di oggi. L’Hellas Verona sta rischiando enormemente, e serve cambiare subito marcia. 4 vittorie e 11 sconfitte per la formazione gialloblu sin qui in stagione. Il terzultimo posto, in piena zona rossa, attesta l’esigenza di cambiamento.

Ma chi potrebbe sostituire Zanetti? Sky Sport fa un nome nello specifico.

Hellas Verona, ritorno al passato: il sostituto di Zanetti

Secondo Sky Sport, il primo indiziato a prendere il posto di Paolo Zanetti in panchina è Salvatore Bocchetti, allenatore che ha guidato la squadra lo scorso anno e che è ancora sotto contratto con il club. Sono ore decisive quelle che in corso, con la comunicazione che potrebbe arrivare a ore.