Hellas Verona, non solo Lazovic: Baroni recupera altri due uomini
In casa Hellas Verona torna a splendere il sole in ottica infortuni. La sosta Nazionali si è rivelata per Marco Baroni un periodo ottimale per recuperare alcuni pezzi fondamentali del proprio scacchiere. Come si legge sull’edizione odierna de L’Arena, il tecnico fiorentino può abbracciare Darko Lazovic, uscito definitivamente dall’infermeria. Il centrocampista serbo aveva precedentemente accusato un guaio fisico che lo ha costretto a rimanere ai box nelle ultime uscite. Un’ottima notizia dunque per gli Scaligeri in vista del delicato match di campionato contro il Bologna, in programma lunedì 18 settembre alle ore 20:45.
Hellas Verona, Baroni ritrova Saponara e Hongla
In ottica Bologna, non terminano qui le buone notizie per l’Hellas Verona. Sulle pagine del quotidiano infatti, Marco Baroni potrà avere a disposizione per la gara di campionato non solo Darko Lazovic, ma anche Riccardo Saponara e Martin Hongla. I due calciatori hanno ormai smaltito i rispettivi problemi alle caviglie, pertanto potranno essere convocati per il monday night contro la compagine emiliana. Continua a svuotarsi dunque l’infermeria dei veronesi, ad eccezione del lungodegente Thomas Henry (rottura del legamento crociato nello scorso gennaio) e Jayden Braaf (problema fisico).
Con 2 vittorie e una sconfitta nelle prime 3 gare di campionato, l’Hellas Verona continua di Marco Baroni si presenta alle squadre rivali come un osso duro da mandare al tappeto. I 6 punti conquistati in queste apparizioni vedono gli Scaligeri momentaneamente in 7ª posizione, al pari di Atalanta e Napoli, avanti per differenza reti. Lunedì sera sotto i riflettori dello Stadio Bentegodi i padroni di casa avranno una ghiotta opportunità per continuare ad allungare in classifica, alzando così inevitabilmente la quota salvezza in questo campionato. Dall’altra parte del rettangolo verde ci sarà il Bologna di Thiago Motta, reduce da una convincente vittoria davanti ai propri tifosi contro il Cagliari di Claudio Ranieri.