Hellas Verona, Kalinic si presenta: “Sono arrivato qui per giocare, per dare il massimo per la squadra”
Uno dei colpi di mercato a sorpresa è stato messo a segno dall’Hellas Verona e stiamo parlando di Nikola Kalinic. L’attaccante croato torna nuovamente in Italia, questa volta a titolo definitivo. L’Hellas ha investito tanto sul giocatore, decidendo di regalare a Juric l’attaccante che avevo richiesto.
Il centravanti trentaduenne si è presentato così in conferenza stampa: “Perché Verona ? Sono arrivato qui per giocare, per dare il massimo per la squadra. Avevo tante offerte ma la chiamata di Juric ha cambiato tutto.” L’attaccante si è poi espresso così sulla propria condizione fisica: “Per ora non sto bene fisicamente, da due mesi mi sto allenando da solo e mi serve tempo per raggiungere il livello della squadra.”
Kalinic ha parlato anche delle sue esperienze passate: “dopo la Fiorentina non ho giocato molto nelle esperienze con le maglie di Milan, Atletico Madrid e Roma. Qui giocherò per aiutare la squadra e vedremo quanti gol riuscirò a segnare. Ho bisogno di sentire fiducia attorno a me.”
Il nuovo centravanti dell’Hellas ha concluso la conferenza stampa ricordando uno dei tanti motivi che lo ha portato a scegliere gli Scaligeri: Nella mia scelta ha contato la città, per me e per la mia famiglia Verona è bellissima“.