Hellas Verona, Juric: “Oggi siamo stati fragili”

(foto Daniele Buffa/Image)

Torna a casa con una sconfitta l’Hellas Verona dalla trasferta di Genova sul campo della Sampdoria. I veneti sono stati battuti per 3-1. Al termine del match ha parlato il tecnico dei gialloblu, Ivan Juric. Ecco le sue dichiarazioni:

“Nel primo tempo abbiamo dominato e potevamo segnare di più, nella ripresa sono entrati giocatori nella Sampdoria che sono superiori ai nostri. Purtroppo siamo stati fragili, non abbiamo retto”.

“I ragazzi hanno fatto il massimo, dovevamo segnare di più nel primo tempo ma Gabbiadini, Keita e Candreva sono giocatori diversi e lo hanno dimostrato”.

“Abbiamo perso partite dominate, oggi ho avuto la sensazione che appena hanno accelerato noi non siamo riusciti a reggere anche perché abbiamo perso alcuni giocatori in difesa che ci danno più spessore fisico”.

“Quella che spesso si chiama cattiveria io la chiamo qualità. Noi non siamo una squadra fisica. Nel primo tempo avremmo dovuto segnare di più e nella ripresa avremmo dovuto combattere di più. Abbiamo anche regalato dei gol perdendo palla banalmente o concedendo il rigore. Fare un’analisi è complicato per me”.