Hellas Verona, Juric: “Basta vendere i migliori. Samp? Squadra tosta”
L’allenatore dell’Hellas Verona, Ivan Juric, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del gara contro la Sampdoria: “Siamo consapevoli di non essere forti. In questo momento stiamo facendo risultati e stiamo migliorando il gioco a tratti, con disponibilità totale da parte di tutti. Stiamo mettendo un po’ di gioco, ma non abbiamo ancora la sensazione dell’anno scorso, non ci siamo ancora vicini”.
Sulla sfida contro la Sampdoria
“La Sampdoria è una squadra tosta, sta facendo meglio di quanto non dicano i risultati. Ha grandi qualità sia sugli esterni che in mezzo. Noi in questo momento stiamo andando bene, siamo migliorati nel gioco, anche se non siamo ancora quelli dello scorso anno. Possiamo ancora migliorare”.
Juric: “Basta vendere i giocatori migliori!”
“Non siamo al livello di Samp o Genoa, ma nemmeno vicini. Non è che i risultati nascondono tutto, non è così. Non è questa la strada, per me. Poi si sta creando un gruppo e stiamo facendo risultati, ma serve un’altra visione. Poi leggo delle plusvalenze, che secondo me non ci sono più, se vogliamo crescere. Adesso i risultati coprono tutte le cose, e ho sempre detto che sono contento, ma se vogliamo parlare di altre cose ci vuole un altro approccio. Basta vendere i giocatori migliori!”.
Su Tameze finto centravanti e su Barak
“La soluzione a sorpresa a Roma di Tameze ‘finto centravanti’? In queste partite Adrien ha giocato in tutti i ruoli e ha sempre dato il massimo. Devo ringraziare tutti i ragazzi per la disponibilità che mi stanno dando. Baràk in mediana? Stiamo pensando di riproporlo in quel ruolo, perché contro la Lazio ci ha dato molto e ha corso tantissimo. È un giocatore che mi piace, perché interpreta benissimo la partita e può giocare sulla trequarti come anche in mediana”.