Hellas Verona, intervento al crociato per Harroui: il comunicato ufficiale
Nelle ultime ore l’Hellas Verona ha diramato un comunicato ufficiale in merito alle condizioni di Harroui dopo l’intervento al crociato che si è svolto nella giornata odierna.
Nella giornata di ieri si è disputata la sfida di campionato tra Parma e Verona, con gli scaligeri che hanno vinto in casa dei ducali, agguantandoli in classifica a quota 15. Punti preziosi per i lagunari, che tentano di guadagnare terreno per allontanarsi quanto più possibile dalla zona retrocessione. C’è però da fare i conti anche con una nota negativa per i gialloblù, arrivata dall’esito del bollettino medico in merito alle condizioni fisiche di Harroui. Il centrocampista ha infatti subito un brutto infortunio nella sfida contro i ducali e ora le sue condizioni dovranno essere monitorate con il trascorrere delle ore.
Nella giornata odierna infatti, il giocatore è stato sottoposto a un intervento di ricostruzione legamentosa del crociato anteriore. Operazione che si è svolta presso la clinica Villa Stuart di Roma e ora partirà un percorso riabilitativo che lo terrà lontano dal terreno di gioco per un lungo periodo. Di seguito la nota ufficiale dell’Hellas, condivisa attraverso i propri canali ufficiali.
Verona, infortunio Harroui: intervento al crociato per il giocatore, la nota
Ecco il comunicato ufficiale diramato dall’Hellas Verona in queste ultime ore, in cui si fa riferimento all’operazione svolta da Harroui.
“Hellas Verona FC comunica che il calciatore Abdou Harroui è stato sottoposto nella giornata di oggi, lunedì 23 dicembre, a un intervento di ricostruzione legamentosa del crociato anteriore con sutura meniscale esterna del ginocchio destro.
L’intervento, effettuato a Villa Stuart a Roma dal Professor Pier Paolo Mariani, è perfettamente riuscito.
I tempi di guarigione saranno quantificabili in base all’evoluzione del quadro clinico“.
Facciamo un grande in bocca al lupo di pronta guarigione ad Harroui e gli auguriamo di ritrovarlo al più presto in campo.