Hellas Verona, intervento al crociato per Harroui: il comunicato ufficiale
Nelle ultime ore l’Hellas Verona ha diramato un comunicato ufficiale in merito alle condizioni di Harroui dopo l’intervento al crociato.
Nella giornata di ieri si è disputata la sfida di campionato tra Parma e Verona, con gli scaligeri che hanno vinto in casa dei ducali, agguantandoli in classifica a quota 15. Punti preziosi per la squadra del nuovo allenatore Salvatore Bocchetti, che è stato ufficializzato in queste ultime ore e che ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2027.
C’è però da fare i conti anche con una nota negativa per i gialloblù, arrivata dall’esito del bollettino medico in merito alle condizioni fisiche di Harroui, che è stato sottoposto a un intervento di ricostruzione legamentosa del crociato anteriore. Operazione che si è svolta presso la clinica Villa Stuart di Roma nella giornata odierna. Di seguito la nota ufficiale dell’Hellas.
Verona, infortunio Harroui: intervento al crociato per il giocatore, la nota
“Hellas Verona FC comunica che il calciatore Abdou Harroui è stato sottoposto nella giornata di oggi, lunedì 23 dicembre, a un intervento di ricostruzione legamentosa del crociato anteriore con sutura meniscale esterna del ginocchio destro.
L’intervento, effettuato a Villa Stuart a Roma dal Professor Pier Paolo Mariani, è perfettamente riuscito.
I tempi di guarigione saranno quantificabili in base all’evoluzione del quadro clinico“.