Hellas Verona-Inter, probabili formazioni e dove vederla in tv

Hellas Verona-Inter, probabili formazioni e dove vederla in tv

Le probabili formazioni e la programmazione tv di Hellas Verona-Inter (Getty Images) - calcioinpillole.com

Le probabili formazioni e la programmazione tv di Hellas Verona-Inter, match dell’ultima giornata di campionato in programma domani alle 20.45.

Eccoci arrivati all’ultimissima di campionato, quella che chiuderà a tutti gli effetti la stagione di Serie A 2024/2025. Sarà Hellas Verona-Inter, allo Stadio Bentegodi, a fare da fanalino a questo campionato. Le due squadre si incontreranno domani sera, domenica 26 maggio, alle ore 20.45.  Sappiamo bene che la gara non ha alcuna posta in palio, dato che sia il Verona che l’Inter hanno centrato il loro obiettivo stagione.

Le probabili formazioni e la programmazione tv di Hellas Verona-Inter
Le probabili formazioni e la programmazione tv di Hellas Verona-Inter (Getty Images) – calcioinpillole.com

Il Biscione è Campione d’Italia, avendo vinto lo Scudetto con cinque giornate d’anticipo. L’Hellas, invece, ha conquistato la salvezza proprio la scorsa settimana, nella penultima di campionato contro la Salernitana a Salerno. Dunque, si tratta di una sfida insapore, ma che potrà servire a chiudere in bellezza la stagione tanto per il Verona quanto per l’Inter. Scopriamo dunque dover poter seguire la partita.

Verona-Inter, dove vederla in tv

Verona-Inter è un’esclusiva DAZN, e dunque non potrà essere seguita su Sky Sport. In programma domani sera alle ore 20.45, la gara potrà allora seguita in tv sul canale 214 del satellite (DAZN). In alternativa, Hellas Verona-Inter potrà essere seguita in streaming sulla piattaforma DAZN attraverso i vari dispositivi smart come tv, pc, tablet e cellulare.

Verona-Inter, le probabili formazioni

Quanto alle possibili scelte di Baroni e Inzaghi. Il primo non avrà a disposizione gli squalificati Duda ed Henry, tra l’altro marcatore quest’ultimo nella gara d’andata, la 19esima. Dunque, è Swiderski il favorito al ruolo di centravanti. Nel reparto di difesa, invece, è Coppola avanti rispetto a Dawidowicz. Certamente anche Simone Inzaghi è pronto ad un grasso turn over, dovendo dare spazio a chi ha giocato molto meno nel corso della stagione.

Le probabili formazioni e la programmazione tv di Hellas Verona-Inter
Le probabili formazioni e la programmazione tv di Hellas Verona-Inter (Getty Images) – calcioinpillole.com

Probabile l’impiego di Bisseck, de Vrij, Dumfries, Asllani, Frattesi, Arnautovic e Sanchez. Mentre tra i pali è pronto Audero al posto di Sommer.

Probabile formazione Verona (4-2-3-1): Montipò, Tchatchoua, Coppola, Magnani, Cabal, Serdar, Folorunsho, Suslov, Noslin, Lazovic, Swiderski. All. Baroni.

Probabile formazione Inter (3-5-2): Audero, Bisseck, de Vrij, Bastoni, Dumfries, Frattesi, Asllani, Mkhitaryan, Carlos Augusto, Lautaro Martinez, Sanchez. All. Inzaghi.