Hellas Verona, infortunio per Lazovic: ecco le prime impressioni
L’Hellas Verona perde Darko Lazovic per infortunio: l’esterno degli scaligeri lascia il campo dopo 30′ nel match contro il Bologna. Ecco le prime impressioni e cosa filtra.
Durante il corso del primo tempo di Bologna-Verona, la squadra ospite ha dovuto rinunciare a Darko Lazovic, che ha abbandonato il campo del Dall’Ara al 30′ per via di un problema fisico. Al posto dell’ex Genoa è entrato Bradaric. La batosta poteva abbattere la squadra di Zanetti, che in quel momento era sotto di un gol, ma due errori difensivi dei rossoblù ha permesso agli scaligeri di ribaltare il primo tempo e andare negli spogliatoi sul punteggio di 1-2. Ecco le prime impressioni sull’infortunio di Lazovic.
Infortunio Lazovic, l’esterno out nel primo tempo di Bologna-Verona
Brutto colpo per l’Hellas Verona, che perde Darko Lazovic per via di un problema fisico. Il giocatore ha chiesto il cambio dopo la prima mezz’ora di gioco, probabilmente per causa di un infortunio di natura muscolare. Al suo posto è poi entrato Bradaric. Seguiranno aggiornamenti sulle condizioni dell’esterno gialloblù.