Hellas Verona: il Rennes interessato a Gunter per gennaio
Secondo quanto riporta il portale Transfermarkt, l’Hellas Verona potrebbe veder andare via uno dei suoi giocatori nel mercato invernale. I francesi del Rennes, hanno infatti messo gli occhi sul difensore turco Koray Gunter, titolare della squadra veneta.
Il contratto di Gunter è in scadenza giugno 2023 e il club francese potrebbe approffittare della situazione offrendo una cifra più bassa alla dirigenza scaligera, convinta di far leva sui soli due anni di contratto rimasti.
Per ora nessun accordo e nessuna cifra, ma la volontà di una nuova esperienza per il difensore del Verona potrebbe aprire questo scenario di mercato.
Classe 1994, Gunter cresce nelle giovanili del Borussia Dortmund per poi approdare al Galatasaray (con cui vince 2 campionati turchi, 3 Coppe di Turchia e 1 Supercoppa) dal 2014 al 2018. Nella stagione 2018/2019 approda in Serie A al Genoa, per poi passare in prestito annuale al Verona la stagione successiva. Dopo le ottime prestazioni all’Hellas il club lo riscatta ufficialmente a partire dalla stagione 2020/2021.