Hellas Verona-Genoa, le probabili formazioni e dove vederla in tv
Le probabili formazioni e la programmazione tv di Hellas Verona-Genoa, match della 31esima giornata di Serie A e in programma domenica alle 18.00.
Altro scontro salvezza per l’Hellas Verona di Marco Baroni, che domani pomeriggio ospiterà al Bentegodi il Genoa. Gli obiettivi sono simili per le due formazioni. I veneti sono alla disperata caccia dei 3 punti per tirarsi definitivamente fuori dalla zona retrocessione. Attualmente 15esimi a quota 27 punti, vedono la zona rossa distante solo due lunghezze. La vittoria domani contro i liguri permetterebbe di fare un grande slancio in avanti per allontanare i guai in questo finale di stagione.
Quanto al Genoa, i 3 punti contro il Verona sarebbero preziosissimi per archiviare la pratica salvezza. Difatti, con la vittoria, il Grifone si porterebbe a 38 punti, solo due in meno rispetto ai 40 prefissati dalla società come obiettivo massimo dell’annata. Si prospetta dunque un match caldissimo, tra due squadre che hanno solo la vittoria in testa. Scopriamo dove seguire la gara.
Dove vedere Hellas Verona-Genoa
Hellas Verona-Genoa è un esclusiva DAZN, e dunque fruibile o in streaming o in tv sul canale Zona DAZN. Per chi volesse seguire il match in streaming basta accedere alla piattaforma attraverso i vari dispostivi smart come tv, cellulare, smartphone o pc. Chiaramente, il servizio è disponibile per i soli abbonati.
Le probabili formazioni di Hellas Verona-Genoa
Marco Baroni è pronto a dare fiducia a Federico Bonazzoli in attacco, dopo il gol segnato contro il Cagliari. Dovrebbe guidare lui il reparto al centro del 4-3-3 con Mitrovic e Noslin sulle fasce. L’Hellas sarà orfano di Magnani squalificato, e quindi al centro della difesa andranno Coppola e Dawidowicz davanti a Montipò, con Tchatchoua e Cabal sugli esterni. In mediana Serdar al centro, con Duda e Folorunsho mezzali.
Quanto al Genoa, Alberto Gilardino ha dovuto fare i conti con assenze pesanti quali quelle di Ruslan Malinovskiy e Vitinha. I due salteranno la gara per infortunio, come anche Mateo Retegui che dovrà scontare una giornata di squalifica. Ma l’italo-argentino è comunque alle prese con una distorsione alla caviglia e avrebbe probabilmente saltato ugualmente la gara. Dunque, c’è una evidente emergenza in attacco per il Grifone, che però vede tornati a disposizione i convalescenti Aaron Martin e Caleb Ekuban. Quanto a Gudmundsson, frenato di recente da un’influenza, dovrebbe comunque esserci. Al suo fianco potrebbe partire dal primo minuto Ankeye. Per quest’ultimo sarebbe esordio da titolare.
Hellas Verona (4-3-3): Montipò; Tchatchoua, Coppola, Dawidowicz, Cabal; Serdar, Duda, Folorunsho; Mitrovic; Bonazzoli, Noslin. All. Baroni
Genoa (3-5-2): Martinez; De Winter, Bani, Vasquez; Sabelli, Messias, Badelj, Frendrup, Spence; Gudmundsson, Ankeye. All. Gilardino.