Hellas Verona di Cioffi rimedia un ko interno contro l’Atalanta. Il secondo dopo quello di inizio campionato contro il Napoli (che ha sbancato il Bentegodi per 5-2). Al termine del match è intervenuto l’allenatore gialloblu per parlare della prestazione dei suoi.
Queste le dichiarazioni di Cioffi riportare dai colleghi di TuttomercatoWeb.
“Fortunatamente giochiamo mercoledì, così possiamo ovviare anche a questo. Posso solo dire bravi ai ragazzi: dobbiamo essere arrabbiati per il risultato, ma fiduciosi per quello che è successo”.
“Netto passo avanti, soprattutto nello sviluppo del gioco. Siamo stati più propositivi e veloci nelle giocate. Del cambio modulo ci siamo accorti subito, il gol preso è nato da un episodio eccezionale, nel quale ci siamo fatti sorprendere per ‘generosità'”.
Henry e Lasagna
“Kevin è arrivato al tiro ed è stato insidioso, cercheremo di innescarlo sempre di più. I tiri entreranno, come quelli di Thomas, che ha fatto una prestazione molto positiva, considerando anche il livello dell’avversario. Qualche volta è stato penalizzato su falli mezzo e mezzo”.
I giovani hanno fatto bene.
“In Inghilterra si dice ‘good enough, old enough’. Se li schiero non ho dubbi, e loro nemmeno. Terracciano è stato bravissimo, come Coppola. Per i nuovi non era facile: Hien ha fatto un solo allenamento, e oggi è stato catapultato dentro la partita. Gli ho chiesto se ci fosse con la testa, e mi ha dato conferme. Anche Doig ha fatto bene, ha un potenziale incredibile: è un grande crossatore e finalizzatore, verranno fuori le sue caratteristiche, come quelle di Cortinovis”.