Hellas Verona, centrocampista cercasi: due nomi dalla Serie A

Hellas Verona, Folorunsho o Akpa Akpro per il centrocampo

Hellas Verona, Folorunsho o Akpa Akpro per il centrocampo (Getty Images) - calcioinpillole.com

L’Hellas Verona è in cerca di un centrocampista per rinforzare il reparto della metà campo di di Marco Baroni. Due nomi dalla Serie A in pole

L’Hellas Verona di Marco Baroni vuole presentarsi carico e motivato al prossimo campionato. E dopo aver chiuso l’acquisto di Federico Bonazzoli per l’attacco (arrivato dalla Salernitana in prestito con obbligo a determinate condizioni) l’attenzione della dirigenza gialloblu si è adesso spostata sul centrocampo. Serve un innesto valido per aumentare il tasso tecnico. Sono due i profili attenzionati dal DS Sean Sogliano. Ne parla oggi la Gazzetta dello Sport.

Hellas Verona, ostacoli per il centrocampista

Hellas Verona, Folorunsho o Akpa Akpro per il centrocampo
Hellas Verona, Folorunsho o Akpa Akpro per il centrocampo (Getty Images) – calcioinpillole.com

Come riporta la rosea in edicola oggi, l’Hellas Verona ha messo nel mirino Folorunsho del Napoli e Akpa Akpro della Lazio per rinforzare il suo centrocampo. Due profili validi, ma ai quali non è così semplice arrivare. Per quanto riguarda il primo, l’italo nigeriano del club azzurro, il problema è la formula. Difatti, il Napoli chiede un prestito oneroso per lasciarlo partire. Per il secondo, Akpa Akpro, è molto forte la concorrenza di Empoli e Tolosa. Ricordiamo che l’ivoriano ha passato l’ultima stagione proprio in prestito ai toscani dell’Empoli, che adesso stanno spingendo per riaverlo.