Hellas Verona, centrocampista cercasi: due nomi dalla Serie A
L’Hellas Verona è in cerca di un centrocampista per rinforzare il reparto della metà campo di di Marco Baroni. Due nomi dalla Serie A in pole
L’Hellas Verona di Marco Baroni vuole presentarsi carico e motivato al prossimo campionato. E dopo aver chiuso l’acquisto di Federico Bonazzoli per l’attacco (arrivato dalla Salernitana in prestito con obbligo a determinate condizioni) l’attenzione della dirigenza gialloblu si è adesso spostata sul centrocampo. Serve un innesto valido per aumentare il tasso tecnico. Sono due i profili attenzionati dal DS Sean Sogliano. Ne parla oggi la Gazzetta dello Sport.
Hellas Verona, ostacoli per il centrocampista
Come riporta la rosea in edicola oggi, l’Hellas Verona ha messo nel mirino Folorunsho del Napoli e Akpa Akpro della Lazio per rinforzare il suo centrocampo. Due profili validi, ma ai quali non è così semplice arrivare. Per quanto riguarda il primo, l’italo nigeriano del club azzurro, il problema è la formula. Difatti, il Napoli chiede un prestito oneroso per lasciarlo partire. Per il secondo, Akpa Akpro, è molto forte la concorrenza di Empoli e Tolosa. Ricordiamo che l’ivoriano ha passato l’ultima stagione proprio in prestito ai toscani dell’Empoli, che adesso stanno spingendo per riaverlo.