Hellas Verona, Caprari: “So di poter dare molto a questa maglia”
Nella giornata di ieri è arrivato il primo successo stagionale per l’Hellas Verona del nuovo tecnico Igor Tudor. I veneti si sono imposti per 3-2 contro la Roma di Mourinho. Tra i maggiori protagonisti della vittoria gialloblù vi è stato senza ombra di dubbio Gianluca Caprari autore anche di un gol. L’attaccante ha parlato ai canali ufficiali della società veronese. Ecco le sue dichiarazioni:
“Siamo contenti di quel che abbiamo fatto nella partita contro la Roma, ma la testa deve essere già orientata ai prossimi impegni perché mercoledì c’è la Salernitana. Dobbiamo mantenere alta la tensione”.
“Sono contento della mia prestazione e del gol sotto la Curva, così come di quella della squadra che meritava di trovare i primi punti in campionato. Per quanto mi riguarda, devo continuare su questa strada perché sento di poter dare molto altro al Verona”.
“Dopo il brutto avvio di stagione, abbiamo fatto solo un piccolo passo in avanti, non dobbiamo abbassare la guardia per riuscire a portare a casa punti anche nelle prossime gare”.