Hellas Verona-Bologna, le probabili formazioni: veneti a caccia della salvezza
Scenderanno in campo questa sera alle 20:45 Hellas Verona e Bologna, impegnate nell’anticipo della 31esima giornata di Serie A. Punti pesanti quelli in palio al “Bentegodi“: i padroni di casa hanno l’opportunità di agganciare momentaneamente lo Spezia al quart’ultimo posto, mentre il Bologna vuole avvicinare il settimo posto dell’Atalanta.
Le scelte di Zaffaroni
Reduce dall’ottimo punto conquistato in casa della capolista Napoli, il Verona vuole dare continuità e cercare l’aggancio allo Spezia. Nel 3-4-1-2 di Zaffaroni spazio a Montipò in porta, con Dawidowicz, Hien e Magnani in difesa. A centrocampo Faraoni e Depaoli sugli esterni, con Tameze e Abildgaard centrali. In attacco, Verdi dovrebbe agire alle spalle del duo formato da Lasagna e Gaich. Pronto a gara in corso Djuric.
Le scelte di Thiago Motta
Il pareggio per 1-1 contro il Milan ha regalato un punto alla formazione di Thiago Motta, pur non essendo stata la miglior prestazione stagionale. Contro l’Hellas spazio ancora al 4-2-3-1, con Skorupski fra i pali, Posch, Lucumì, Soumaoro e Kyriakopoulos in difesa. A centrocampo Schouten e Dominguez saranno i due mediano, mentre sulla trequarti agiranno Orsolini, Ferguson e Barrow. Ancora prima punta Nicola Sansone, a segno contro i rossoneri.
Hellas Verona-Bologna, le probabili formazioni
Hellas Verona (3-4-1-2): Montipò; Dawidowicz, Hien, Magnani; Faraoni, Tameze, Abildgaard, Depaoli; Verdi; Lasagna, Gaich. Allenatore Marco Zaffaroni.
Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Lucumì, Soumaoro, Kyriakopoulos; Schouten, Dominguez; Orsolini, Ferguson, Barrow; Sansone. Allenatore Thiago Motta.