Hellas Verona-Bologna, le probabili formazioni e dove vederla
Hellas Verona-Bologna, probabili formazioni e dove vederla in tv. I gialloblù vogliono continuare a stupire dopo l’ottimo avvio, i rossoblù vogliono trovare la seconda vittoria consecutiva in Serie A.
La quarta giornata del campionato di Serie A si chiuderà con il posticipo delle 20:45 del lunedì Hellas Verona–Bologna. I padroni di casa sono partiti fortissimo con 6 punti nelle prime due giornate contro Empoli e Roma, e vogliono subito reagire dopo il passo falso del Mapei Stadium contro il Sassuolo. Gli ospiti, invece, dopo aver perso l’esordio in campionato contro il Milan e aver fermato sul pari la Juventus, hanno trovato la prima vittoria contro il Cagliari e vogliono ripetersi questa sera.
Marco Baroni, tecnico degli scaligeri, avrebbe scelto di puntare su Bonazzoli dal 1′ lasciando in panchina Djuric e Mboula, mentre sulla corsia di sinistra Lazovic rientrerà dall’infortunio che ha pregiudicato la sua presenza nelle prime giornate di campionato. Baroni ha ammesso che ci sarà e che potrebbe partire dall’inizio o a gara in corso. Se non sarà ancora al 100% per partire titolare ci sarà Doig al suo posto. Dall’altro lato, invece, Terracciano sembrerebbe in vantaggio su Faraoni. Al centro della difesa tornerà Hien, di rientro dalla squalifica rimediata in Verona–Roma.
Thiago Motta, invece, risponde con il collaudato 4-2-3-1 ma, a sorpresa, Orsolini potrebbe partire in panchina (come successo contro il Cagliari) viste le ottime prestazione di Ndoye. In mezzo al campo esordio per il neo-acquisto Freuler, che affiancherà Moro. Skorupski è riuscito a recuperare dalla distorsione alla caviglia e sarà regolarmente tra i pali, davanti a lui la difesa sarà quella vista in Bologna–Cagliari: confermatissimo Kristiansen sulla sinistra dopo l’ottimo esordio contro i sardi.
Le probabili formazioni di Hellas Verona-Bologna
VER (3-4-2-1): Montipò; Magnani, Hien, Dawidowicz; Terracciano, Hongla, Duda, Lazovic; Ngonge, Folorunsho; Bonazzoli. All. Baroni.
BOL (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Lucumi, Kristiansen; Freuler, Moro; Ndoye, Ferguson, Karlsson; Zirkzee. All. Motta.
Dove vederla
La sfida, che si giocherà oggi, lunedì 18 settembre, comincerà alle ore 20:45 al Bentegodi e sarà trasmessa su DAZN e su Sky (canale 202, Sky Sport Calcio).