Hellas Verona, Barák tra i migliori centrocampisti che vanno in gol
Mentre l’Hellas Verona di Igor Tudor sta vincendo in casa contro l’Udinese di Gabriele Cioffi, il giocatore gialloblù Antonín Barák autore della seconda rete del match, si conferma il miglior centrocampista finalizzatore di questa Serie A. L’assist per il gol è stato servito dal compagno di squadra Fabio Depaoli. A confermare il dato è l’agenzia di statistica Opta Paolo.
9 – Antonin Barak è il centrocampista che ha segnato più gol in questa #SerieA : nove – nei cinque grandi campionati europei in corso, soltanto Cristopher Nkunku ha fatto meglio (11). Finalizzatore.#VeronaUdinese
— OptaPaolo 🏆 (@OptaPaolo) February 13, 2022
Barák dell’Hellas Verona segna nove reti
Il calciatore ceco, classe 1994, ha totalizzato 9 reti in questo campionato. Meglio di lui solo Cristopher Nkunku del Red Bull Lipsia. Il francese in Bundesliga ha totalizzato 11 gol. Questi i migliori centrocampisti finalizzatori nei cinque massimi campionati di Europa.
Antonín Barák (27 anni), nella stagione 2021/22 ha segnato 9 reti e realizzato 4 assist in 20 presenze in Lega Serie A. Il centrocampista ceco che ha vestito anche la maglie di Udinese e Lecce, viene dallo Slavia Praga dove in 42 presenze totali aveva realizzato 9 gol e 5 assist nel corso di due stagioni.