Hazard dopo il ritiro: “In pace con me stesso, il calcio non mi manca”
L’ormai ex calciatore Eden Hazard è tornato a parlare del suo recente ritiro dal calcio giocato, dopo l’ultima esperienza al Real Madrid.
Dopo aver appeso recentemente gli scarpini al chiodo tra il dispiacere degli amanti di questo sport, l’ormai ex calciatore Eden Hazard è stato presente ieri alla cerimonia del Pallone d’Oro. L’ex Real Madrid ha parlato poi ai microfoni di TNT Sport della vita post ritiro dal calcio. Di seguito, le sue parole: “Adesso la mia vita è perfetta. Mi piace, sto con la famiglia ed i bambini. Posso fare quello che voglio, è una vita perfetta, la decisione è stata semplice. Non puoi spiegare tutto, sono in pace con me stesso e felice, ho così tante cose al di fuori del calcio che ho potuto decidere con calma“.
Hazard e il suo legame con il calcio
L’ex stella del Chelsea Hazard si sofferma poi sul suo legame con il calcio: “Continuo a guardarlo in tv quando posso, ma faccio anche altro e non mi manca giocare a calcio. Vedremo tra qualche mese, avevo sempre detto che avrei smesso di giocare non appena avessi smesso di divertirmi in campo. Non volevo andare da nessun’altra parte per soldi. Era la soluzione migliore. Non mi piaceva più allenarmi… E non giocavo più“.