Hazard, 11° infortunio da quando è al Real Madrid: stagione finita?

Hazard Real Madrid

(Photo by Gonzalo Arroyo Moreno/Getty Images)

L’avventura di Eden Hazard al Real Madrid sta andando molto peggio di quanto ci si potesse aspettare. Il talento del belga non è in discussione, ma gli infortuni fin qui l’hanno tormentato a dir poco all’ombra del Bernabeu e per questo motivo, al momento, il suo acquisto si è rivelato un flop totale.

Adesso l’attaccante belga potrebbe nuovamente finire sotti i ferri a seguito dei problemi alla caviglia. Ciò ha comportato a un cambio della postura e della corsa per evitare i continui e persistenti dolori, causando tutti gli infortuni muscolari fin qui rimediati.

Il belga è stato operato in America già un anno fa, adesso proverà nuovamente a trovare un rimedio ad un problema che si protrae ormai da diverso tempo. Arrivato un anno e mezzo fa, ha collezionato appena 22 presenze nella scorsa stagione e 14 in questa, che potrebbe addirittura essersi chiusa con il quarto d’ora collezionato nell’ultima sfida di campionato con l’Elche. Il conto dei suoi stop per problemi fisici sale a quota 11, adesso anche l’Europeo è a rischio.

Hazard
(Photo by OSCAR DEL POZO/AFP via Getty Images)