Hamsik torna a Napoli? La decisione è stata presa
Hamsik Torna A Napoli – Questa è la suggestione degli ultimi giorni dopo l’arrivo di Calzona in panchina: L’ex giocatore ha deciso.
Il Napoli si prepara a riaccogliere Marek Hamsik? Lo staff azzurro, infatti, sarebbe disposto a riabbracciare il proprio beniamino, così come tutti i tifosi. Con l’arrivo di Calzona sulla panchina partenopea le possibilità di rivedere lo slovacco nel club si sono alzate a dismisura. Lo stesso allenatore ha manifestato già più volte la volontà di avere l’ex calciatore come membro del suo staff.
Marek Hamsik è indubbiamente tentato dal ritorno al Napoli, e avrebbe già preso una decisione in merito al suo futuro. L’ex centrocampista infatti ha detto la sua sul tema nel corso di un’intervista ai microfoni della radiotelevisione slovacca RTVS. Ecco le sue parole.
Hamsik torna a Napoli? Ecco la decisione
L’arrivo di Calzona e Napoli-Barcellona: “Per Calzona essere a Napoli è come un sogno diventato realtà. Ma è una cosa che ha curato la Federazione, ha dovuto dare il suo ok. È stato fatto tutto per accontentare tutte le parti. Domani sarò a Napoli per la partita con il Barcellona, ma era un viaggio programmato già da tempo: quando c’è stato il sorteggio ho deciso di non perdermi una super partita, non è stata una scelta legata all’allenatore”.
Sul ritorno al Napoli: “Calzona mi ha contattato quando c’è stata la possibilità. Mi vuole con lui. Domani vedrò De Laurentiis a Napoli, ma ho già spiegato a entrambi che sento di dover restare in Slovacchia e non a Napoli. È un’offerta allettante per me, Napoli è la mia seconda casa e un giorno mi piacerebbe tornarci. Ma questo non è il momento giusto“.
Porte chiuse, almeno per il momento, dunque, di Marek Hamsik al Napoli. Il motivo sembra essere per lo più familiare e “di vita”, essendo che l’ex giocatore vuole restare nella sua patria. La bandiera del club azzurro, però, non esclude la possibilità di tornare a vestire azzurro in un prossimo futuro.