Calcio Estero

L’Arabia chiama, il City risponde: pronto rinnovo blindato per Haaland

Il City pensa al rinnovo di Haaland. Con le solite sirene arabe, gli inglesi vogliono blindare il fenomeno norvegese per evitare sorprese. Cifre astronomiche per il bomber classe 2000.

Erling Braut Haaland continua a trascinare il Manchester City. Altra tripletta contro il Fulham, che fanno salire il conto del norvegese a quota 58 gol in 59 partite con i Citizens, 6 nelle prime 4 stagionali. Numeri da record per il giocatore che è indiscutibilmente il centravanti più forte del mondo in questo momento. Proprio per questo gli occhi su di lui non mancano, soprattutto dalla immancabile Arabia Saudita. Non solo vecchie glorie, ma i club della Saudi Pro League vogliono investire anche sui giovani talenti – come visto con Gabri Veiga. Oltre al Real Madrid, che probabilmente dovrà rinunciare a Mbappè. E quindi il City pensa a blindarlo.

Rinnovo Haaland, blindatura a doppia mandata: il City pensa a cifre astronomiche per trattenerlo

(Photo by Matt McNulty/Getty Images)

Haaland è attualmente sotto contratto fino al 2027, ma il City pensa ad un rinnovo. E a cifre astronomiche. Secondo quanto riporta il Daily Star infatti, i Citizens sono disposti a proporre al giocatore uno stipendio settimanale da 600mila sterline, per un totale di 28.8 milioni di sterline – ossia oltre 30 milioni di euro a stagione.

Share
Published by
Alberto Zamboni