Haaland, parla il papà: “Futuro? Tre anni in Premier, poi…”
![Haaland, parla il papà: “Futuro? Tre anni in Premier, poi…”](https://www.calcioinpillole.com/wp-content/uploads/2022/11/serbia-v-norway-uefa-nations-league-league-path-group-4-1-1024x683.jpg)
(Photo by Srdjan Stevanovic, Onefootball.com)
Alf-Inge Haaland, padre di Erling, è tornato a parlare del futuro del figlio ai microfoni di France Football. Di seguito le sorprendenti dichiarazioni.
Haaland, quale futuro? Le parole del padre
![Futuro Haaland](https://www.calcioinpillole.com/wp-content/uploads/2022/11/borussia-dortmund-v-manchester-city-group-g-uefa-champions-league-2-scaled.jpg)
“Potrebbe rimanere al Manchester City per 15 anni, perché si trova molto bene e parliamo di un grandissimo club. Ma la mia impressione è che lui voglia dimostrare di poter vincere in qualsiasi dei grandi campionati. Potrebbe essere che vada così. In Germania c’è stato due anni e mezzo e potrebbe fare qualcosa del genere nel suo futuro. Stare tre anni in Premier League e poi andarsene in Italia, in Spagna o in Francia. Non c’è niente di deciso al riguardo, ma è una possibilità, perché Erling è capace di essere un vincitore in qualsiasi squadra”.