Haaland al Bayern, Rummenigge smentisce tutto ed elogia Lewandowski
Il Bayern Monaco non acquisterà Erling Haaland, a confermarlo è l’ex presidente del club bavarese Karl-Heinz Rummenigge: “Il Bayern non cercherà di conquistare Haaland. Non solo per motivi finanziari, ma anche per rispetto e apprezzamento per Lewandowski” ha dichiarato stamattina a “Bayern Insider” su “Bild Live“.
L’operazione non avrà seguito anche per rispetto nei confronti di Robert Lewandowski. Il centravanti polacco è il migliore al mondo nel suo ruolo ed è ancora sotto contratto fino al 2023. Nonostante i suoi 33 anni, l’eccezionale condizione fisica del piede destro fa pensare che Lewandowski abbia ancora qualche anno da giocare ai livelli ai quali ci ha abituato finora.
Poco prima delle dichiarazioni di Rummenigge, anche l’ icona del portiere del Borussia Roman Weidenfeller ha parlato di Haaland su ” Bild “: “Certo, presumo che il Bayern l’abbia già chiesto. Anche se dicono di non poterselo permettere“, ha detto Weidenfeller, che non esclude un’offerta da Monaco, nonostante tutte le smentite.
L’addio di Haaland tuttavia sembra quasi una certezza, l’estate prossima il centravanti gallonerà potrebbe partire per 75 milioni di euro. L’agente del giocatore, Mino Raiola, ha rivelato di recente quale potrebbe essere la destinazione di Haaland: Real, Barcellona o Manchester City.