Ha rifiutato tutte le offerte: vuole solo l’Inter
Come riportato da calciomercato.com, il calciatore ha rifiutato ogni offerta dall’estero. Vuole solo l’Inter e aspetta la mossa dei nerazzurri
L’Inter continua a lavorare sul mercato. Dopo l’arrivo di Yann Sommer a Milano, manca trovare un secondo portiere e un nuovo attaccante che possa prendere il posto di Romelu Lukaku. Ma non soltanto. C’è il capitolo difesa da affrontare, un capitolo molto importante. L’uscita di Milan Skriniar obbliga il club nerazzurro a rinforzare la sua retroguardia. E’ arrivato il tedesco Bissek a rimpolpare il reparto, il classe 2000. Ma la sensazione è che serva un difensore di maggiore esperienza da regalare a Simone Inzaghi. Il nome c’è e lui aspetta solo l’Inter.
Inter, il difensore rifiuta la Turchia
E’ Merih Demiral il nome per la difesa mai tramontato per l‘Inter. Il difensore turco, fa sapere calciomercato.com, ha rifiutato ogni offerta arrivata proprio dal suo Paese. Ci sono una serie di club turchi sulle sue tracce, ma lui vuole e aspetta solo l’Inter. Marotta&Co continuano ad osservare la situazione di Demiral, con forse l’intenzione di affondare il colpo tra qualche settimana, dopo aver chiuso per gli arrivi delle priorità di mercato. Ci sarà da superare il muro Atalanta, che vuole assolutamente monetizzare dalla cessione del difensore ex Sassuolo e Juventus. Anche perché, il contratto di Demiral è in scadenza nel 2026, e la Dea è pronta a chiedere circa 20 milioni per lasciarlo partire.