Guti su Ramos: “Ha sbagliato, il Real Madrid sta al di sopra di tutto”
Il trasferimento della scorsa estate che ha portato Sergio Ramos dal Real Madrid al Paris Saint-Germain non ha portato i frutti sperati né al difensore spagnolo, né al club parigino. Infatti, per l’ex capitano delle Merengues si contano solo 8 presenze e 1 gol in stagione con la maglia del suo nuovo club; un bottino piuttosto magro per uno degli acquisti più importanti dell’ultima finestra di calciomercato estiva.
¡Nos llevamos #LeClassique! Victoria importante que nos deja a un paso del objetivo. 💪🏻
Le Classique is ours! Important win that leaves us one step away from our objective. 💪🏻#AllezParis 🔴🔵 pic.twitter.com/MEjprtxwTR— Sergio Ramos (@SergioRamos) April 17, 2022
Real Madrid, l’ex Guti attacca Sergio Ramos
L’ex fantasista dei blancos Guti, durante un’intervista a El Chiringuito, ha parlato proprio dell’addio di Sergio Ramos alla causa madridista, favorendo quella del PSG: “Sa di aver sbagliato a trascinare la trattativa con Florentino Pérez. Pensava che Pérez avrebbe fatto di tutto per lui, ma non si rende conto che per il presidente il Real Madrid è al di sopra di tutto. Da una certa età le estensioni sono per una stagione; vale per Ramos come per tutti. Ora si rammarica perché era una leggenda del Real Madrid, avrebbe potuto finire la sua carriera lì ma non ne ha approfittato. È uscito dalla porta sul retro e questo gli fa male”.