Guimaraes-Fiorentina, le formazioni ufficiali del match

Guimaraes-Fiorentina, le formazioni ufficiali del match

(Photo by Massimo Paolone, LPresse) Calcioinpillole.com

Sono state annunciate le formazioni ufficiali di Vitoria Guimares-Fiorentina, match in programma alle 21:00 all’Estadio Dom Afonso Henriques e valido per la 6ª ed ultima giornata della Fase Campionato della Conference League 2024/2025. Di seguito le scelte dei due tecnici Rui Manuel Gomes Borges e Raffaele Palladino.

Ad un passo dagli ottavi di finale di Conference League. Questa la missione della Fiorentina, con la formazione Viola che può accontentarsi anche di un pareggio per strappare il pass tra le migliori otto della classifica della competizione. Alla squadra toscana (terza in classifica a quota 12) potrebbe anche bastare un KO, ma poi entrerebbero in mezzo discorsi di calcolo coi risultati delle altre squadre. Partita non facile contro i portoghesi del Guimares, secondi nella classifica generale di Conference e unica squadra imbattuta assieme a Chelsea e Shamrock Rovers.

Guimaraes Fiorentina formazioni ufficiali
(Photo by Massimo Paolone, LPresse) Calcioinpillole.com

Guimares-Fiorentina, le formazioni ufficiali del match: Beltran e Gudmundsson assieme. Panchina per Moise Kean

Turnover per Palladino, che per il march che può valeregli ottavi di Conference schiera il 4-2-3-1 con Terracciano in porta, difesa con Dodo, Comuzzo, Martinez Quarta e Parisi. A centrocampo Mandragora e Richardson, in attacco Beltran, Gudmundsson ed Ikoné a supporto di Kouamé.

Squadra portoghese col 4-3-3 con il 4-3-3 con Varela in porta, Gaspar, Fernandes, Rivas e Mendes. A centrocampo Samu, Handel e Tiago Silva. Tridente offensivo con Kaio Cesar, Oliveira e Santos.

Le formazioni ufficiali

GIUMARES (4-3-3): Varela, Gaspar, Fernandes, Rivas, Mendes, Handel, Samu, Tiago Silva, Kaio Cesar, Oliveira, Santos.

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano, Dodo, Comuzzo, Martinez Quarta, Parisi, Richardson, Mandragora, Beltran, Gumdmundsson, Ikoné, Kouamé.