Guardiola: “Agüero al Barcellona, al fianco di Lionel Messi”
Alla fine dell’ultima di campionato di Premier League, che ha incoronato, ormai da settimane, il Manchester City, Pep Guardiola, visibilmente emozionato, Ha salutato alla BBC il giocatore più iconico del ciclo dei Citizens di questi anni. Sergio Agüero, el Kun, già celebrato nei giorni scorsi, e su cui il tecnico catalano ha “svelato” un segreto. Che poi, tanto segreto non è, viste le tante conferme arrivate negli ultimi giorni dagli organi di stampa.
Pep Guardiola says Sergio Aguero is close to agreeing a deal with "the club of my heart".#MOTD pic.twitter.com/4DeDPFVE3H
— Match of the Day (@BBCMOTD) May 23, 2021
“Forse vi dirò un segreto, ma Agüero è vicino a chiudere un accordo con il club del mio cuore, il Barcellona. Giocherà al fianco del miglior giocatore della storia, Lionel Messi, e sono piuttosto sicuro che si divertirà e che renderà il mio club, il Barcellona, sempre più forte con lui in campo“. Se non è una bomba di mercato poco ci manca: per il Kun, il club blaugrana ha pronto un biennale, di cui al momento non si conoscono le cifre.