Guai col fisco per Immobile, la Lazio: “Pendenze già risolte”

Guai col fisco per Immobile, la Lazio: “Pendenze già risolte”

(Photo by Marco Rosi/Getty Images)

La Lazio commenta la notizia dei possibili guai col fisco per Ciro Immobile. La società biancoceleste emette un comunicato sul proprio sito a sostegno del capitano della squadra, precisando la sua posizione.

Caso Fisco-Immobile, la Lazio: “Affetto e stima per il Capitano”

La mattinata in casa Lazio è stata scossa dalla vicenda legata a Ciro Immobile. Il capitano biancoceleste sarebbe in debito con il Fisco per non aver pagato l’Irpef al suo agente di allora, Alessandro Moggi, nella prestazione del procuratore durante il suo passaggio dalla Juventus al Genoa. L’ammontare del debito sarebbe di 4 milioni di euro, con la Cassazione che ha già emesso la sentenza – nel luglio scorso, con la respinta del ricorso del giocatore.

A tal proposito però interviene la Lazio, con un comunicato ufficiale. Nota in vicinanza a Immobile, che “ha risolto da mesi le pendenze tributarie” secondo il club biancoceleste. Di seguito, il commento integrale del club:

Ciro Immobile aveva da mesi risolto tempestivamente le pendenze tributarie, risalenti a dieci anni fa, riportate oggi da un quotidiano. La Società, che mai ha messo in discussione le qualità umane, prima ancora che sportive, di Ciro Immobile, rinnova il suo affetto e la sua stima per il Capitano.