Atletico Madrid, ufficiale l’arrivo di Griezmann dal Barcellona
AGGIORNAMENTO DEFINITIVO 2:00 – Ecco il tweet ufficiale dell’Atletico Madrid, Griezmann torna ai Colchoneros:
Mann, what a day.
🔴⚪️ #Griezback pic.twitter.com/3rQvI2ELEx
— Atlético de Madrid (@atletienglish) September 1, 2021
AGGIORNAMENTO 1:00 – Ulteriore capovolgimento di fronte per la situazione Griezmann. Sembrava che la trattativa con il Barcellona fosse saltata ma in realtà la documentazione è stata depositata alle 23:59, un minuto prima della fine del calciomercato spagnolo, rivelano i media spagnoli. La notizia è stata poi confermata dalla stessa LaLiga, la quale ha spiegato che non è stata concessa nessuna proroga per la documentazione, inviata, invero, in tempo.
AGGIORNAMENTO 00:00 – Salvo clamorose novità, è saltato il passaggio di Antoine Griezmann dal Barcellona all’Atletico Madrid.
AGGIORNAMENTO 22:15: secondo Sky Sport, è arrivata la fumata bianca tra Atletico Madrid e Barcellona per il ritorno di Griezmann a Madrid. Prestito con diritto di riscatto fissato a 40 milioni di euro.
Lionel Messi potrebbe non essere l’unico big a lasciare il Barcellona. Fonti spagnole riportano nelle ultime ore di una trattativa tra l’Atletico Madrid, squadra in cui l’attaccante ha già militato, e blaugrana per Antoine Griezmann.
Come detto, per Griezmann sarebbe un ritorno ai Colchenors. La formula potrebbe essere un prestito con obbligo di riscatto, anche se al momento non ci sono conoscono i dettagli delle cifre. In Spagna, differentemente dall’Italia, il calciomercato chiude alla mezzanotte.
Luuk de Jong del Siviglia è l’identikit del sostituto dell’attaccante francese al Barcellona. I contatti sarebbe stati già avviati, anche se per l’eventuale finalizzazione si attende la fumata bianca tra Griezmann ed Atletico Madrid.