Gremio, per Douglas Costa si va verso la rescissione contrattuale
Fino a pochi giorni fa era lo stesso giocatore brasiliano ad esprimere la propria volontà circa il suo futuro. Douglas Costa voleva continuare la sua avventura al Gremio.
Come riportato da Tuttomercatoweb.com, però, la storia dell’ala con la squadra brasiliana potrebbe concludersi in queste ore. L’esterno ex Juventus e Bayern Monaco, infatti, sta trattando la rescissione contrattuale con società di Porto Alegre.
Il suo futuro potrebbe essere in MLS, ai Los Angeles Galaxy, dove troverebbe un altro nome illustre: il Chicharito Hernandez.
I numeri di Douglas Costa
Il trentaduenne attaccante brasiliano è di proprietà della Juventus e, dopo essere stato girato in prestito annuale al Bayern Monaco nella scorsa stagione, ora si trova a giocare nel campionato brasiliano. I minuti giocati dall’esterno sono davvero pochi: solo quattro presenze tra Copa Libertadores, Copa Sudamericana e Copa do Brasil.
Insomma, un bottino davvero scarno considerando le potenzialità del giocatore conosciuto quando era allo Shakhtar Donetsk. Il nuovo inizio in MLS potrebbe essere la scelta migliore per rilanciare la sua carriera.