Greenwood, la Polizia di Manchester annuncia un arresto dopo le accuse di stupro
AGGIORNAMENTO 18:50 – Secondo quanto riportato dalla BBC, la Polizia di Manchester ha rilasciato un comunicato nel quale viene annunciato che “nella giornata di oggi siamo stati avvisati di fotografie e video postati sui social networks da una donna che ha denunciato di aver subito violenza fisica. E’ stata avviata una indagine e possiamo confermare che un uomo di 20 anni è stato arrestato per violenza fisica e stupro. Rimane in custodia per l’interrogatorio con l’indagine che prosegue”.
Secondo la BBC, ma anche altri quotidiani come il The Mirror, il riferimento è nei confronti di Mason Greenwood che è stato accusato dalla sua fidanzata, Harriet Robson, di quanto sopra riportato.
**Se sei vittima di violenza domestica puoi chiamare il numero verde 1522 attivo 24h su 24h e multilingua**
Greenwood, nel pomeriggio la sospensione da parte del Manchester United
La vicenda creatasi attorno al giocatore del Manchester United Mason Greenwood, neanche a dirlo, rischia di diventare molto pesante per il giovane classe 2001. Dopo le immagini shock pubblicate dalla fidanzata Harriet Robson, sull’attaccante inglese si è abbattuto un vero e proprio polverone. Il Manchester United ha subito condannato la violenza ma, inevitabilmente, aveva chiesto tempo prima di prendere una posizione ufficiale.
Manchester United official statement on Mason Greenwood situation 🔴⤵️
“Mason Greenwood will not return to training or play matches until further notice”.
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 30, 2022
Manchester United, la decisione su Mason Greenwood
Posizione che stando a quanto riportato dal giornalista Fabrizio Romano, è stata assunta in queste ore. Infatti, secondo quanto riferito, il club dei Red Devils ha deciso che Greenwood non tornerà a giocare né ad allenarsi finché non verranno chiariti tutti gli aspetti di questa grave vicenda.