In Italia l’emergenza coronavirus non accenna a diminuire. Tutto il Paese sta risentendo della seconda ondata del virus. Anche il mondo del calcio, si trova a far i conti con il problema. A tal proposito, è intervenuto il presidente della FIGC, Gabriele Gravina, escludendo problemi per la stagione in corso. Ecco le sue dichiarazioni:
“Sento numerose voci in questi giorni. Posso dire che sono tutte prive di fondamento. Ci tengo a rassicurare tutti gli appassionati ed addetti ai lavori: non c’è nessun rischio di stop ai campionati. Andremo avanti come abbiamo fatto fino a questo momento. Volevo anche dire un’altra cosa, sto sentendo lamentele sul fatto che si gioca troppo, volevo solo ricordare che adesso la Nazionale tornerà a marzo”.
Il presidente federale, in chiusura ha parlato anche del contratto di Roberto Mancini: “Siamo legati a Mancini da 2 anni di contratto, siamo estremamente soddisfatti del suo lavoro. Certo che ho pensato ad allungargli il contratto, non c’è nessun problema, attendo notizie da lui, siamo una famiglia”