Granada, accordo con Dani Raba fino al termine della stagione
![Granada, accordo con Dani Raba fino al termine della stagione](https://www.calcioinpillole.com/wp-content/uploads/2022/02/villarreal-cf-v-manchester-united-uefa-europa-league-final-scaled-e1643838076500-1024x607.jpg)
(Photo by Kacper Pempel - Pool/Getty Images)
Dura poco il periodo da calciatore svincolato di Dani Raba. L’attaccante spagnolo classe 1995 aveva rescisso il proprio contratto con il Villarreal solamente qualche giorno fa e oggi ha firmato un accordo che lo legherà al Granada fino al termine della stagione. Ecco l’annuncio del club andaluso diffuso sui propri canali social ufficiali.
🔴⚪️ Dani Raba, nuevo refuerzo rojiblanco.
🖊️ Firma hasta final de temporada.
⚽️ Ya está a disposición del equipo. #DaniRabaNazarí #BienvenidoDaniRaba— Granada CF ❤️⚪️ (@GranadaCF) February 2, 2022
Raba al Granada, il comunicato del club
“L’esterno destro Dani Raba (Santander, 28/10/1995) passerà al Granada CF fino al termine della stagione dopo un accordo che potrebbe essere esteso a fine stagione. Raba arriva a Granada dopo aver giocato 12 partite con il Villarreal CF nella prima metà del campionato e aver segnato un gol. L’esterno 26enne ha superato la visita medica e questa mattina ha completato il suo primo allenamento allo stadio Nuevo Los Cármenes sotto il comando di Robert Moreno”.