Gotze, il rimpianto per Klopp: “Avrei dovuto seguirlo al Liverpool”
Il trequartista tedesco del PSV Eindhoven Mario Gotze è stato intervistato dalla stampa inglese, alla vigilia del match di Conference League contro il Leicester City e valido per i quarti di finale della competizione. Di seguito le parole dell’ex di Borussia Dortmund e Bayern Monaco.
Gotze e il rimpianto Liverpool: ” Klopp mi voleva ai Reds, ma non mi sentivo pronto. Ora me ne pento”
“Mi sono tenuto in contatto con Klopp, abbiamo parlato di un mio trasferimento al Liverpool dove il mister mi voleva, ma non mi sentivo pronto. Ora me ne pento, presi una decisione sbagliata. Sarei dovuto andare lì“.
“Successe nel 2016, quando lasciai il Bayern Monaco per tornare al Borussia Dortmund. C’era questa possiibilità del Liverpool, ma in quel momento non ero in una condizione in cui potevo accettare“.
“Klopp è stato l’allenatore più importante della mia carriera. Può essere molto severo, un tuo amico ma anche molto duro. Ti spinge a fare grandi prestazioni, ed è quello che è successo con me ed è quello che ora lui fa col Liverpool. é un grande allenatore”.
“Se mi piacerebbe tornare in una sua squadra? Posso pensarci, vedremo cosa riserva il futuro“.
It’s April and football fans know that this is the time of the year when it’s getting really serious in all competitions. 🙌 On Thursday we’re facing @LCFC in the @europacnfleague. Tough match-up but I’m confident we will give our best. What’s your guess? @PSV⚽️ pic.twitter.com/qb1R24Q5iy
— mariogotze.eth (@MarioGoetze) April 5, 2022