Udinese, Gotti: “Primo tempo eccellente, poi ci siamo abbassati”
Le parole dell’allenatore dell’Udinese Luca Gotti al termine del pareggio per 1-1 contro l’Hellas Verona alla Dacia Arena, nel turno infrasettimanale valido per la 10° giornata di campionato.
Le parole del tecnico dei friulani da Tuttomercatoweb “Un primo tempo eccellente per intensità e spirito. Abbiamo avuto tanta attenzione nella ripresa, contro una squadra molto pericolosa. Comunque faccio i complimenti alla squadra, anche se ci siamo abbassati troppo“.
“Quando hai tante occasioni da gol devi chiudere il match, quello è il vero peccato. Andare in doppio vantaggio avrebbe portato a una gestione diversa. Tante occasioni ma non abbiamo segnato“.
“Success pensava di avere trenta minuti e non sapeva quanto avrebbe giocato. Mi sono preso questo rischio ed era una partita che ce lo permetteva. Ha giocato per sessanta minuti e ha dimostrato come può aiutarci“.
“Faccio l’allenatore e mi devo preoccupare su come è arrivato il rigore, sul nosro errore più che sull’episodio. Certo che fa male subire i rigori, è già il terzo quest’anno. Loro non hanno tirato in porta, noi però non l’abbiamo chiusa e può succedere. Poi è chiaro che è dura mandarla giù“.
“Non mi aspettavo tanto turnover del Verona, anche se so che Tudor sta attento alle energie della sua rosa. Probabilmente pensava che aveva bisogno di questo per garantirsi intensità“.