Gotti in conferenza stampa: “Esposito? Non è dello Spezia”

Gotti in conferenza stampa: “Esposito? Non è dello Spezia”

(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Dopo la lunghissima attesa torna in campo la Serie A, pronta per la sedicesima giornata. Lo Spezia di Luca Gotti ospiterà al Picco l’Atalanta, con il tecnico degli aquilotti che ha parlato nella conferenza stampa della vigilia senza sbottonarsi sul futuro di Salvatore Esposito.

Gotti Spezia Esposito Serie A
(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Lo Spezia si prepara ad affrontare l’Atalanta: parla il tecnico

Ritornano in campo le squadre italiane, pronte alla seconda parte di stagione. Tra queste c’è lo Spezia che affronterà la temibile Atalanta nella prima di campionato di questo 2023. Alla vigilia del match contro gli orobici ha parlato il tecnico dei liguri, che ha affermato di aver visto una crescita nella sua squadra durante questa pausa.

Alla ripresa della Serie A gli aquilotti dovranno certamente fare a meno di Verde e Dragowski, alle prese con i rispettivi infortuni.

Gotti parla del mercato dello Spezia: no comment su Esposito

In questo mese di gennaio, oltre ai match e ai risultati del campo, si parlerà molto di mercato. Le squadre stanno mettendo a segno i primi colpi e i liguri non sono rimasti a guardare finalizzando l’ingaggio di Joao Moutinho, difensore classe ’98. Inoltre, un altro centrocampista potrebbe presto arrivare al Picco. Si tratta di Salvatore Esposito, centrocampista classe 2000 in forza alla SPAL.

Spezia Esposito Serie A
(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Alla domanda sul possibile arrivo del centrocampista di Castellammare di Stabia, però, il tecnico non si è sbottonato. Luca Gotti ha, infatti, glissato ogni discorso sull’eventuale arrivo di Esposito allo Spezia, concentrandosi, invece, nell’elogiare Moutinho. Di seguito le sue parole: “Parlo di Moutinho, che è già nostro. Chi non è dello Spezia non è affar mio. Lui si è inserito benissimo, è un ragazzo splendido. Grande professionalità, voglia di adattamento che l’ha portato ad integrarsi facilmente. Dopo un mese e mezzo parla già italiano praticamente, sta dimostrando una voglia di essere utile molto piacevole