Gotti dopo Napoli-Spezia: “Ci manca un rigore. Resta l’amaro in bocca”
Lo Spezia di Luca Gotti si arrende solo nei minuti finali al Napoli nella gara valida per la 6ª giornata di Serie A. Al termine del match del Maradona, il tecnico dei liguri ha parlato ai microfoni di Dazn. Di seguito ecco le sue dichiarzioni raccolte e riportate dai colleghi di Tuttomercatoweb.
🔚 FULL TIME #NapoliSpezia 1-0 pic.twitter.com/UFQq9ASU8l
— Spezia Calcio (@acspezia) September 10, 2022
Gotti: “Sono molto contento per l’atteggiamento mostrato”
Non è bastata una grande partita per portare a casa punti.
“Ci abbiamo provato. Nell’azione del gol un reca infortunato non è riuscito ad arrivarci. Quando le partite vengono decise in negativo negli ultimi minuti, l’amaro in occa è sempre maggiore”.
Vi è mancato qualcosa negli ultimi 25 metri?
“Il Napoli è una grande squadra e ci sono momenti in cui ti mette in grande difficoltà. Ci è mancata lucidità anche per via del caldo, ma abbiamo provato a creare le nostre occasioni”.
Giocando partite coì e non raccogliendo, non viene a mancare la fiducia?
“Siamo alla sesta partita, dobbiamo crearci una mentalità di questo tipo. Oggi c’era un risultato fino all’88’ e c’era anche un episodio dubbio nell’area del Napoli. Domenica scorsa ci hanno detto che, su un episodio simile capitato su Agudelo, lo scorso anno sarebbe stato rigore. Nel corso del campionato vedremo se ci sarà coerenza su questi episodi”.
Un passio in avanti sul piano della mentalità?
“Rispetto ai ragazzi, sono molto contento per l’atteggiamento mostrato”.