Gosens, ritorno vicino. Il tedesco punta al match contro il Sassuolo

Gosens

(Photo by Aitor Alcalde, Onefootball.com)

L’Inter si appresta ad affrontare una parte di stagione fatta di appuntamenti e partite molto complicate. A partire da questo sabato con il big match contro il Napoli in campionato, per poi affacciarsi mercoledì prossimo alla sfida contro il Liverpool negli ottavi di finale di Champions di League.

Gosens, rientro per il Sassuolo e obiettivo Derby di Coppa

E in questo periodo, i nerazzurri contano di recuperare il loro maggiore acquisto invernale, vale a dire Robin Gosens. L’esterno sinistro ex Atalanta arrivato all’Inter per 25 milioni di euro a gennaio, è ancora fuori per l’infortunio con ricaduta occorso nella prima parte di stagione con la maglia della Dea e sta recuperando.

Il rientro però non dovrebbe essere troppo lontano. Il giocatore tedesco potrebbe rientrare nel gruppo squadra già a partire da lunedì 14 e secondo quanto riferito da Tuttosport, puntare alla prima convocazione interista nel match del 20 febbraio contro il Sassuolo o quello del 25 contro il Genoa a Marassi.

L’obiettivo dell’Inter è comunque avere Gosens a pieno regime per il 1 marzo, data del Derby d’andata contro il Milan e valido per le semifinali di Coppa Italia. Sicuramente un’arma in più che il tecnico Simone Inzaghi non vede l’ora di poter sfruttare per la parte più calda della stagione.