Continuano le calde e martellanti giornate di calciomercato, che ad ogni ora regalano sempre nuovi aggiornamenti. Un giocatore in uscita e che potrebbe lasciare la propria squadra in questa sessione di mercato è Robin Gosens. Il terzino dell’Inter non ha trovato molto spazio in quest’ultima stagione, e le offerte che gli sono arrivate, soprattutto dall’estero, lo stanno facendo tentennare. Come riportano gli ultimi rumors, c’è una squadra che sta facendo sul serio per l’ex Atalanta. Ecco di chi si tratta.
Non è una novità che Robin Gosens interessi a delle squadre estere. Infatti, come era già stato riportato, il tedesco era conteso in Bundesliga, e secondo le ultime di calciomercato avrebbe già trovato l’accordo con una squadra: il Wolfsburg. Per lui è pronto un contratto di cinque anni, e mancherebbe solo l’intesa con l’Inter per dare il via libera all’operazione. I nerazzurri richiedono 18 milioni di euro. Il club tedesco non si è ancora spinto verso queste cifre, ma la trattativa è in corso. Addirittura, secondo Florian Plettenberg, giornalista di Sky Sport Germania, il Wolfsburg avrebbe già inviato la prima offerta ufficiale al club di Viale della Liberazione.
A dare ulteriore conferma dell’indiscrezione di mercato, ci ha pensato Sebastian Schindzielorz, direttore sportivo del Wolfsburg. Il ds ha parlato così a Wolfsburger Allgemeine, che gli ha chiesto se il trasferimento di Gosens nel club tedesco fosse più di una semplice voce: “Va bene, su questo possiamo essere d’accordo”. Poche parole, concise, che confermano il reale interessamento del Wolfsburg nei confronti del terzino ex Atalanta. Nelle prossime ore potrebbero esserci aggiornamenti importanti in merito all’affare tra l’Inter e il club tedesco.