Gosens: “A San Siro per vincere. Futuro? Vediamo in estate”

Gosens: “A San Siro per vincere. Futuro? Vediamo in estate”

(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Robin Gosens ha parlato a Bergamo Tv in vista del big match di lunedì sera contro l’Inter. Queste le parole dell’esterno dell’Atalanta, autore di una stagione meravigliosa che ha attirato l’interesse di squadre come il Manchester United

“Come squadra in questo momento stiamo facendo molto bene; non prendiamo tanti gol e attacchiamo con tanti uomini, questa è una cosa che magari l’Inter non ha perché loro giocano soprattutto in contropiede, con due campioni come Lautaro Martinez e Romelu Lukaku. Ma noi come squadra stiamo giocando molto bene, arriviamo in area con 6-7 giocatori e difendere per l’Inter può diventare molto difficile. Poi vedremo come andrà la partita, può anche essere un episodio a decidere. Però noi arriviamo a San Siro con massima fiducia e vogliamo vincere. Non vuol dire che siamo noi a dover vincere lo Scudetto, ma se vinciamo andiamo a meno sette e può succedere di tutto. Poi può essere anche un segnale per le altre per dire che noi stiamo facendo bene”.

Futuro? Mi sto confermando. Posso dire che sono felice, anzi molto felice a Bergamo; questa per me è diventata una seconda casa. Poi per il resto non so cosa possa succedere in estate“.